Agriturismo Gravanago

L’amore per la nostra terra, il rispetto delle tradizioni e la passione per il nostro lavoro!

Le camere sono solo tre, due doppie e una singola: una scala a chiocciola in ferro le mette in comunicazione con il primo piano. L’ambiente è confortevole e accogliente. All’esterno… ancora tutto da decidere, anche le idee che si potrebbero realizzare sono tante: per esempio attrezzare gli spazi esterni con portici e verande.

Ma torniamo al cibo… oltre a una cucina ben attrezzata con i servizi, c’è un’ampia sala con tavoli e sedie “di una volta” che può ospitare fino a 100 persone. Tutto intorno, ci sono le vecchie botti in cemento che ci riportano alla principale attività dell’Azienda Paolo Goggi. Con l’arrivo della bella stagione, sarà possibile mangiare anche all’aperto.

GRAVANAGO

un nuovo agriturismo nell’Oltrepo Pavese

Nel mezzo delle colline, tra vigneti e campi coltivati, nell’azienda vitivinicola di Paolo Goggi, la “vecchia cantina” si è trasformata in un luogo di “ospitalità”, il ristorante del nuovo agriturismo!

Un Agriturismo nell’Oltrepo Pavese nato dalla ristrutturazione di un piccolo casale di campagna, la vecchia casa di famiglia, per realizzare una struttura dove poter trascorrere le vacanze all’insegna del relax.

Si trova nello stesso cortile della cantina: ci sono le camere e il bagno al secondo piano e uno spazio con un ampio camino al primo adibito a zona colazione.  L’atmosfera agreste si respira anche nei dettagli degli spazi, arredati con mobili di fine ‘800 e tinteggiati di bianco o colori tenui per creare un’atmosfera tranquilla e rilassante.